Cremazione salme Milano - Sant'Elena pompe funebri Milano - Gaiola Lorenzo

Vai ai contenuti
SANT'ELENA
ONORANZE FUNEBRI
Gaiola Lorenzo
CREMAZIONI
L' agenzia Sant' Elena Onoranze Funebri, situata da svariati anni nell'entroterra milanese, è un punto di riferimento per quanto riguarda i servizi funebri. È composta da uno staff molto competente, il quale sa occuparsi con la massima precisione e professionalità di tutto ciò che concerne i riti funebri civili e religiosi.
I servizi offerti sono personalizzati, così da riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti. Eccone una panoramica.
Un altro servizio che l'agenzia mette a disposizione, grazie alla molta esperienza professionale acquisita nel corso degli anni, è quello delle cremazioni.
La pratica della cremazione consiste essenzialmente nella riduzione in ceneri della salma, per mezzo di elevatissime temperature, e viene effetuata presso specializzate strutture.

Cofani e urne

All'interno dell'agenzia Sant'Elena Onoranze Funebri vi è esposto un ampio catalogo di cofani funebri, bare e urne cinerarie. Ognuno di questi prodotti è realizzato secondo il budget ed i gusti estetici del cliente; si passa dalle classiche bare di legno sino ai cofani e urne dall'aspetto più ricercato, adornati con pregiati decori e particolari finiture.

Disbrigo pratiche

Grazie ad un qualificato e professionale personale, che ha alle spalle molti anni di esperienza, il disbrigo delle pratiche burocratiche, amministrative e cimiteriali avviene in tempi rapidi, così come l'espletamento degli adempimenti che riguardano il decesso.
L'agenzia si mette a disposizione per qualsiasi disbrigo pratiche, a prescindere da quale sia il luogo dell'avvenuto decesso.

Inumazione e tumulazione

Tra i vari servizi che l'agenzia Sant'Elena Onoranze Funebri di Milano propone vi è anche quello dell'inumazione, ossia la sepoltura sotto terra, e della tumulazione, vale a dire l'atto di seppellire in tombe e loculi in muratura.
Sia l'inumazione che la tumulazione richiedono varie pratiche amministrative e burocratiche, delle quali se ne occupa in toto il personale dell'agenzia.

Trasporto di salme

Ad una parte del personale dell'agenzia funebre è assegnato il compito di trasportare le salme.
Il servizio di trasporto delle salme dell'agenzia Sant'Elena Onoranze Funebri si estende in tutto il territorio italiano e consiste nello spostare il defunto dall'abitazione privata, dall'ospedale, dall'obitorio o dalla casa di cura sino al posto prescelto dai familiari.
Vestizione delle salme.
Sono parte integrante del servizio, offerto dall'agenzia, anche i trattamenti di tanatoprassi, ovvero l'insieme delle cure rivolte e del trattamento estetico delle salme prima delle esequie, e quelli di tanatoestetica, cioè pulizia e toilettatura dei defunti, incluso anche la vestizione secondo i gusti dei familiari.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul servizio e ricevere un preventivo gratuito!
I nostri servizi
TRASPORTO SALME
CREMAZIONI
VESTIZIONE SALME
COFANI E URNE
INUMAZIONE E TUMULAZIONE
DISBRIGO PRATICHE
MILANO Via Novara, 105 - Adiacente Ospedale San Carlo
tel: 02 48204706 cell: 335 7470093 fax: 02 48204709
Torna ai contenuti